aGesic mOve

Tutte le funzionalità di aGesic senza indossare lo smartphone


ACQUISTA aGesic MOVE
Scopri aGesic MOVE

La soluzione IoT al servizio della sicurezza sul lavoro

aGesic mOve è un piccolissimo dispositivo, poco più grande di una moneta, che può essere indossato per estendere le funzionalità di aGesic: grazie a mOve gli operatori potranno muoversi in libertà, lasciando nei dintorni lo smartphone con l’APP aGesic avviata.

Funzionamento

In caso di emergenza, mOve comunicherà con l’APP, che invierà tempestivamente le notifiche di allarme.

Inoltre mOve è dotato di un pulsante per l’invio di un allarme manuale: uno strumento immediato ed estremamente semplice per inviare una richiesta di aiuto. Non c'è il rischio di allontanarsi troppo e di perdere la connessione con lo smartphone: mOve segnalerà che si sta sganciando dal telefono con un chiaro segnale sonoro*.

Caratteristiche

Il device “aGesic move” è in grado di dialogare via bluetooth con l’APP, in campo aperto, ad una distanza di circa 100 metri. Riguardo i dati tecnici, ecco le caratteristiche essenziali di aGesic Move:

  • pulsante anti-panico
  • dimensioni contenute (25x5mm)
  • peso irrilevante
  • durata della batteria di oltre due anni
COME OTTENERE AGESIC MOVE

aGesic Move può essere richiesto in associazione alla licenza di aGesic al costo aggiuntivo di 2 €/mese per dispositivo.

ACQUISTA aGesic MOVE


Contattaci!

Hai già un contratto di abbonamento attivo? Contattaci: valuteremo insieme le tue esigenze per personalizzare i parametri di aGesic.

Come usare aGesic Move

Scopri come sfruttare al meglio tutte le potenziaità di aGesic.

  • Associazione di aGesic Move
    • tenendo premuto il pulsante “Push”, il dispositivo conferma la sua accensione attraverso un doppio beep acustico
    • l'App rileva il device e avverte, con un messaggio vocale, che l'associazione dei dispositivi è avvenuta con successo;
    • adesso il movimento (o la sua assenza) viene rilevato dal beacon : l'operatore può continuare a lavorare in sicurezza, anche allontanandosi dal telefono.
  • Grazie al pulsante “Push”, inoltre, è possibile inviare l'allarme anche manualmente, con un semplice click!
Contattaci!

Hai già un contratto di abbonamento attivo? Contattaci: valuteremo insieme le tue esigenze per personalizzare i parametri di aGesic.

*la funzione è disponibile per i sistemi Android.