La soluzione IoT al servizio della sicurezza sul lavoro
aGesic mOve è un piccolissimo dispositivo, poco più grande di una moneta, che può essere indossato per estendere le funzionalità di aGesic: grazie a mOve gli operatori potranno muoversi in libertà, lasciando nei dintorni lo smartphone con l’APP aGesic avviata.
In caso di emergenza, mOve comunicherà con l’APP, che invierà tempestivamente le notifiche di allarme.
Inoltre mOve è dotato di un pulsante per l’invio di un allarme manuale: uno strumento immediato ed estremamente semplice per inviare una richiesta di aiuto. Non c'è il rischio di allontanarsi troppo e di perdere la connessione con lo smartphone: mOve segnalerà che si sta sganciando dal telefono con un chiaro segnale sonoro*.
Il device “aGesic move” è in grado di dialogare via bluetooth con l’APP, in campo aperto, ad una distanza di circa 100 metri. Riguardo i dati tecnici, ecco le caratteristiche essenziali di aGesic Move:
aGesic Move può essere
richiesto
in associazione alla licenza di aGesic al costo aggiuntivo di 2 €/mese per dispositivo.
ACQUISTA aGesic MOVE
Hai già un contratto di abbonamento attivo? Contattaci: valuteremo insieme le tue esigenze per personalizzare i parametri di aGesic.
Scopri come sfruttare al meglio tutte le potenziaità di aGesic.
Hai già un contratto di abbonamento attivo? Contattaci: valuteremo insieme le tue esigenze per personalizzare i parametri di aGesic.
*la funzione è disponibile per i sistemi Android.