Novità FEBBRAIO 2021
Con l'aggiornamento di Febbraio 2021 la modalità Zona Verde può attivarsi in automatico, ogni volta che il sistema rileva la presenza di due colleghi in prossimità.
Le nuove Zone Verdi Dinamiche si attivano quando il sistema rileva la presenza di due operatori in prossimità. In questo modo, nelle situazioni in cui il rischio da isolamento viene meno, il lavoratore può concedersi una pausa caffè, o poggiare il telefono per una fase specifica di lavorazione, senza che il sistema invii l'alert in caso di stato di fermo. Nel momento in cui i due colleghi si allontaneranno, aGesic riprenderà la sua normale operatività.
Che differenza c'è tra Zone Verdi e Zone Verdi Dinamiche? La Zone Verdi sono aree impostabili sulla mappa della Dashboard, contrassegnate come luoghi sicuri. In tali aree non è necessario usufruire della protezione di aGesic, quindi il sistema si mette in stand-by e l'invio degli allarmi per Stato di fermo viene sospeso. Le nuove Zone Verdi Dinamiche invece non contrassegnano luoghi specifici, ma si attivano quando il sistema rileva la presenza di due operatori in prossimità.
Hai già un contratto di abbonamento attivo? Contattaci: valuteremo insieme le tue esigenze per personalizzare i paramentri delle nuove funzionalità gratuite.
La piattaforma Web è una Web App che, in comunicazione con le App in dotazione agli operatori, ne rileva la posizione e monitora lo stato di salute degli operatori stessi.
La Web App è compatibile con i principali sistemi operativi esistenti: Windows, OS X, Linux e con i principali browser in uso: Internet Explorer 9.0 (o sup.), Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari
Scopri come sfruttare al meglio tutte le funzionalità di aGesic.
Hai già un contratto di abbonamento attivo? Contattaci: valuteremo insieme le tue esigenze per personalizzare i parametri di aGesic.