Ottieni il massimo dal tuo account aGesic.
Gestire le Zone
La corretta configurazione della sezione dedicata alle zone sarà fondamentale per la tua esperienza d’uso di aGesic. Le zone rappresentano le aree di lavoro del tuo team e si differenziano in rosse e zone verdi: scopri come usarle al meglio per adattare aGesic alle tue esigenze!
ZONE ROSSE
Le ZONE ROSSE rappresentano le aree di lavoro non coperte da segnale telefonico o ritenute potenzialmente pericolose.
È possibile assegnare un tempo di stazionamento massimo del dispositivo all’interno di quell’area. Dal momento in cui l’utente entrerà in una zona rossa, il suo smartphone inizierà a calcolare ogni secondo trascorso, inviandogli un alert prima della scadenza del tempo di stazionamento prestabilito. All’utente basterà uscire dall’area interessata ed aGesic saprà che non è in pericolo. Contestualmente, alla Dashboard arriverà una notifica che comunicherà l’ingresso del dispositivo nella zona rossa.
CREARE UNA NUOVA ZONA
Una volta definiti tutti i parametri che caratterizzano la zona clicca su “Salva” per definire l’operazione. Una volta configurata potrai effettuare diverse azioni cliccando sulla zona di tuo interesse: mostra, modifica e cancella zona.
Vai al videotutorial: aGesic - Cap. 5 : Dashboard Amministrativa | Zone rosse e zone verdi
Con l'aggiornamento di Febbraio 2021 la modalità Zona Verde può attivarsi in automatico, ogni volta che il sistema rileva la presenza di due colleghi in prossimità.
Scopri di più sulle Zone Verdi Dinamiche
Scopri come sfruttare al meglio tutte le funzionalità di aGesic.
La Web App è compatibile con i principali sistemi operativi esistenti: Windows, OS X, Linux e con i principali browser in uso: Internet Explorer 9.0 (o sup.), Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari
Hai già un contratto di abbonamento attivo? Contattaci: valuteremo insieme le tue esigenze per personalizzare i parametri di aGesic.